Huami Watch dovrebbe avere GPS, rilevatore della frequenza cardiaca ed una grande autonomia

Torniamo ad occuparci di Huami Watch, nuovo wearable Android la cui presentazione ufficiale è prevista per domani.

Ancora una volta è il CEO dell’azienda, Huang Wang, a fornire qualche anticipazione su questo interessante smartwatch e ciò attraverso il social network cinese Weibo.

Stando a quanto fatto trapelare da Wang, Huami Watch sarà un dispositivo dedicato a chi desidera un accessorio per i propri allenamenti: lo smartwatch, infatti, potrà contare su un modulo GPS, un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca e, cosa da non trascurare, una batteria capace di garantire una grande autonomia.

Ricordiamo che nei giorni scorsi il CEO di Huami ha anche svelato che lo smartwatch avrà una scocca capace di resistere all’acqua e che sarà possibile sostituire il cinturino originale con altri da 22mm realizzati da produttori terzi.

A questo punto non ci resta che attendere qualche ora per scoprire tutte le feature di Huami Watch, il suo prezzo ed i mercati in cui sarà disponibile.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top