HTC ha pubblicato le informazioni riguardanti il live stream a questo indirizzo dal quale potrete assistere, in corrispondenza del giorno di inizio del Mobile World Congress, alla presentazione del nuovo HTC One M9.

Lo smartphone, di cui già avevamo visto un’anteprima in questo articolo, sarà mostrato al pubblico in occasione dell’apertura del congresso annuale che quest’anno si terrà a Barcellona e sarà disponibile allo streaming a partire dalle ore 16.00, ora di Barcellona, corrispondente al medesimo fuso orario del nostro Paese.

HTC-Stream-One-M9Ricordiamo che HTC One M9 avrà in dotazione una fotocamera posteriore da 20 megapixel, accompagnata da una anteriore dotata di tecnologia UltraPixel, ossia con un’apertura focale più ampia che consente di scattare foto nitide e chiare anche in condizioni di scarsa luminosità, e che il software presente sullo smartphone includerà la nuovissima Sense 7, Blinkfeed ed altre applicazioni di HTC. Cosa vi aspettate da questo smartphone, ormai prossimo agli scaffali? Fatecelo sapere nei commenti!

Via