HTC pubblica il live stream per la presentazione di HTC One M9

HTC ha pubblicato le informazioni riguardanti il live stream a questo indirizzo dal quale potrete assistere, in corrispondenza del giorno di inizio del Mobile World Congress, alla presentazione del nuovo HTC One M9.

Lo smartphone, di cui già avevamo visto un’anteprima in questo articolo, sarà mostrato al pubblico in occasione dell’apertura del congresso annuale che quest’anno si terrà a Barcellona e sarà disponibile allo streaming a partire dalle ore 16.00, ora di Barcellona, corrispondente al medesimo fuso orario del nostro Paese.

HTC-Stream-One-M9Ricordiamo che HTC One M9 avrà in dotazione una fotocamera posteriore da 20 megapixel, accompagnata da una anteriore dotata di tecnologia UltraPixel, ossia con un’apertura focale più ampia che consente di scattare foto nitide e chiare anche in condizioni di scarsa luminosità, e che il software presente sullo smartphone includerà la nuovissima Sense 7, Blinkfeed ed altre applicazioni di HTC. Cosa vi aspettate da questo smartphone, ormai prossimo agli scaffali? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Alcuni rumor vogliono il prossimo Nexus fatto da un'azienda cinese - Tutto Android()

  • Alessio

    HO VEDIAMO VIA SE MI CONVINCONO A CAMBIARE IL MIO IPHONE 6 PLUS!!

    • Francesco

      Io personalmente lo cambierei a prescindere…

      • Alessio

        hai ragione,ma voglio vedere con cosa però..troppe restrizioni con Apple,sempre collegarsi a Itunes per tutto..lato buono e non poco l’ascolto della musica!!

        • Francesco

          Vabbè si, il mio era un commento gettato lì, sul momento. Ma ti serve uno smartphone tanto grosso come un iPhone 6? Se no avrai una vasta scelta fra qualche mese: S6, M9, G3, Z4… Quest’anno si hanno grandi aspettative al contrario dell’anno scorso.

          • Alessio

            Esatto Francesco,hai centrato il mio pensiero!! Il 6 plus l’ho preso solo per lo stabilizzatore ottico alla fotocamera (e si vede la differenza..) mi va bene anche un 5″ circa,ho avuto S5 e lg G3, aspiro soprattutto a una buona fotocamera e ricezione segnale visto dove lavoro io.. naturalmente chiederò consigli a Voi.. ;)

          • Francesco

            “Voi”… Grazie della considerazione, ma sono soltanto un ragazzo di 16 anni che ama il modding e android :). Non ti hanno convinto S5 e G3? Fotocamere ottime, no?

          • Alessio

            VOI INTESO COME TUTTI VOI ;) .. Si buone fotocamere,ma Samsung lagga spesso e G3 forse sfortuna,ma si piantava spesso e cadeva la linea con 5 tacche,ho portato a far vedere mi è stato detto tutto ok… volevo provare HTC

          • Francesco

            Mmm si, hai ragione… Anche G3 laggava, no? Il 2K ha rovinato quel telefono altrimenti quasi perfetto. SONY invece? Non ti piace? Comunque arrivato a questo punto aspetta i nuovi top e decidi. HTC ottima secondo me, con la migliore interfaccia in assoluto, materiali pregiati, design bellissimo. M9 penso tapperà i buchi di M8.

          • Alessio

            si esatto punto al M9, Z3…si sony,ma ho visto tanti commenti negativi..G3 laggava tanto e come!! Ora guardo anche Z4,se ha la certificazione Ip (ho due bambini piccoli e mi farebbe comodo..) poi decido!

          • Francesco

            Commenti negativi, tipo? Mah, io non ho seguito molto quel telefono, ma sembrava pressoché perfetto dalle recensioni… Si, ma anche S6 dovrebbe essere un bello, però…chi vivrà, vedrà ;-).

          • Alessio

            BATTERIA,FOTOCAMERE MOLTO SCADENTE..

            ESATTO! VEDIAMO DOMENICA!!

  • drumbo

    speriamo che non sia realmente fatto come quello visto negli ultimi video….altrimenti mi tengo l’m7 tanto è uguale!

  • Guest

    speriamo che non sia realmente fatto come visto negli ultimi video……….altrimenti mi tengo l’m7 tanto è uguale!

  • Pingback: HTC pubblica il live stream per la presentazione di HTC One M9 - RSS News.it()

Top