Quella che vedete qui sopra dovrebbe essere la prima immagine stampa del nuovo HTC Hima, smartphone di punta di HTC che dovrebbe essere conosciuto come HTC One M9. Essa mostra lo stesso design visto nelle due foto di qualche giorno fa (e di HTC One M8 NdR!) e quindi apparentemente potrebbe confermarlo, se non fosse che la fonte è ancora Nowhereelse.

Abbiamo già avuto modo di dire che in passato è stata protagonista di numerosi falsi confermati e che per noi anche le due foto attribuite ad HTC One M9 e pubblicate qualche giorno fa sono dei falsi, anche fatti male. Chiaramente, ciò non esclude che il design finale dello smartphone possa essere proprio questo mostrato qui sopra, dunque prendete in considerazione l’immagine e lo smartphone in essa mostrato, ma sappiate che non c’è ancora nulla di confermato e che potrebbe trattarsi solo di una presa in giro.

Aspettiamo delle immagini e informazioni da altre fonti, che si possono considerare attendibili. Prima di concludere, vogliamo segnalarvi un report proveniente da Forbes, in genere fonte affidabile, che sostiene che al MWC, insieme ad HTC Hima, HTC dovrebbe presentare un fitness tracker, non uno smartwatch. Staremo a vedere.

Via 1, 2

Aggiornamento: ecco nuove foto e dei primi sample fotografici.