Sappiamo ormai da qualche settimana che HTC è al lavoro su altri smartphone da affiancare nelle prossime settimane a One M8 e fra questi vi è la sua versione compatta, ovvero One M8 Mini. Lo smartphone nelle ultime ore è stato avvistato in Rete in una prima presunta immagine che dovrebbe svelarci il suo aspetto.

Come vediamo, il design dovrebbe essere identico a quello del fratello maggiore One M8 (ma era lecito aspettarselo), ma è possibile notare sul retro un particolare che dovrebbe essere differente: la fotocamera, infatti, non dovrebbe essere dotata di un sensore Duo, per cui non dovrebbe essere in grado di percepire la profondità dell’ambiente. L’immagine è stata accompagnata da alcune caratteristiche tecniche, ma vi diciamo subito che non sono entusiasmanti.

Il display dovrebbe essere da 4,5 pollici e avere una risoluzione HD, mentre il chipset dovrebbe essere lo Snapdragon 400 con una CPU quad core da 1,4 GHz. La RAM dovrebbe essere da 1 GB e lo storage da 16 GB, mentre a gestire il tutto dovrebbe esserci Android 4.4.2 KitKat personalizzato con la Sense 6.

A sorpresa, infine, dovremmo trovare posteriormente una fotocamera da 13 MP e anteriormente una fotocamera da 5 MP. Le informazioni sembrano plausibili, ma fin quando One M8 Mini non verrà svelato ufficialmente prendetele per quello che sono, cioè rumor. In ogni caso, soddisferebbe le vostre aspettative?

Via