Nelle scorse ore è stato presentato ufficialmente in Vietnam HTC Desire 628 Dual SIM, nuovo smartphone basato su Android 5.1 Lollipop con il quale il produttore taiwanese proverà a conquistare una consistente fetta della fascia media.

Confermate le caratteristiche già anticipate ieri: HTC Desire 628 Dual SIM può contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, un processore octa-core MediaTek MT6753 a 64-bit ed il supporto a due SIM in formato nano.

Tra le altre feature di HTC Desire 628 Dual SIM troviamo 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel (sensore BSI con apertura F/2.0) con doppio flash LED, una fotocamera anteriore da 5 megapixel (con sensore BSI e grandangolo a 75°), HTC BoomSound con doppio altoparlante frontale, il supporto LTE ed una batteria da 2.200 mAh.

HTC-Desire-628-dual-sim

HTC Desire 628 Dual SIM sarà disponibile in due varianti cromatiche. Al momento non sono disponibili dettagli su prezzo, mercati in cui sarà commercializzato e data di esordio.

Via