Hangouts 2.5 migliora la riproduzione dei messaggi vocali

E’ una notizia che non ci riguarda direttamente da vicino, poiché Google Voice non è ancora disponibile nel nostro Paese. Ad ogni modo, Hangouts 2.5 ha portato con sé una nuova gestione dei messaggi vocali, che finalmente risolve un problema fastidioso legato alla loro riproduzione.

Ora possono essere ascoltati anche a schermo spento e mentre si utilizza un’altra applicazione, nonostante però manchi una notifica con i tasti pausa/play nella tendina delle notifiche.

Hangouts 2.5 è in distribuzione ormai da qualche giorno e perciò avreste già dovuto riceverlo tutti sul vostro dispositivo, ma qualora non fosse così potete scaricarne l’APK e leggerne tutte le novità dal nostro articolo dedicato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Si ma porca miseria, sù n5 vibra sempre anche se disattivo la vibrazione dall app ed anche se il telefono è solo in suoneria! qualche consiglio?

    • iTunex

      Torna a KitKat :’)

      • M0rg@n

        Eh no xkè con lollipop ho altri vantaggi, tipo scalda di meno e la batteria tiene leggermente di più xD

Top