A rendere ancora più bollente una delle estati più calde degli ultimi anni ci pensa GSM55, il noto sito di e-commerce specializzato in cover per smartphone e accessori per la telefonia, con un concorso a premi davvero entusiasmante.

Fino al 15 agosto sono in palio numerosi accessori e buoni sconto, con un premio finale da leccarsi i baffi. La promozione cade a fagiolo visto che in questo periodo è in corso una vendita promozionale che riguarda oltre 25.000 prodotti, con sconti che raggiungono il 70%.

Ma come funziona la promozione? Partecipare è davvero semplice, e vincere non è una possibilità ma una certezza. Vi basterà effettuare un ordine di qualsiasi importo sul sito, anche sui prodotti dell’offerta Saldi Estivi, per ricevere a casa vostra, insieme ai prodotti ordinati, uno dei 2.500 “Gratta e Vinci”, vincenti al 100%.

Grattando il biglietto scoprirete il premio vinto: in palio smartwatch, cuffie, powerbank, auricolari e buoni sconto da utilizzare sul sito. Il premio più ambito è ovviamente un Samsung GalaxyS10e, il top di gamma del colosso asiatico presentato pochi mesi fa, ma ci sono premi per tutti i partecipanti.

Il premio vinto andrà richiesto a GSM55 entro il 15 settembre, mentre il buono acquisto, da 3 o 5 euro, potrà essere utilizzato entro il 30 settembre. Il buono sconto da 3 euro può essere utilizzato su un ordine minimo da 10 euro, mentre il buono da 5 euro andrà scontato da un ordine di importo minimo di 15 euro.

Ma chi è GSM55, uno dei più grandi store online di cover per smartphone e accessori? Si tratta di un’azienda con sedi logistiche in Italia e Francia, che opera sul mercato da 11 anni e può contare su oltre un milione di clienti in tutta Europa. La grande varietà di prodotti (oltre 200.000 in magazzino), unita alla spedizione gratuita in tutta Italia senza importo minimo, la garanzia “Soddisfatti o rimborsati” entro 14 giorni e la spedizione rapida entro 24 ore, oltre alla garanzia del produttore, sono i veri punti di forza di GSM55.

Il giudizio dei clienti è indubbiamente positivo, su quasi 400 recensioni il voto medio è di 9.3 su 10 e la possibilità di pagare con carte di credito, PostePay, PayPal o bonifico bancario vi permetteranno di acquistare e pagar con la massima tranquillità.

Non vi resta quindi che visitare il sito ufficiale, senza scordare la pagina dedicata ai saldi estivi, trovare gli accessori perfetti per il vostro smartphone e partecipare al grande concorso a premi, che potrebbe farvi vincere un Samsung Galaxy S10e.

Trovate tutti i dettagli della promozione in questa pagina, a noi non resta che augurarvi buona fortuna.

Informazione Pubblicitaria