In queste settimane si è parlato tanto di Google Pixel 4a, soprattutto per la decisione del colosso di Mountain View di posticipare il suo lancio di alcuni mesi.

Nelle scorse ore sembra sia stato compiuto un ulteriore passo di avvicinamento al momento in cui il nuovo smartphone “low cost” del produttore statunitense sarà finalmente disponibile sul mercato: il device, infatti, è stato certificato dal BIS (Bureau of Indian Standards) con il numero modello G025N.

Google Pixel 4a certificato in India

Purtroppo tale certificazione ci conferma soltanto che lo smartphone si avvicina al momento dell’esordio ma non ci fornisce anticipazioni su quelle che dovrebbero essere le sue principali feature.

Ricordiamo che, stando alle ultime “voci”, Google Pixel 4a dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo mese ma per la sua commercializzazione pare che ci sarà da attendere fino ad ottobre.

Tra le feature del device non dovrebbero mancare un display OLED con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 730, almeno 6 GB di RAM, la stessa fotocamera posteriore di Google Pixel 4 e Android 10.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni che, ne siamo certi, non si faranno attendere molto.