Arthur Kenzo, un designer industriale che lavora nel team di progettazione industriale di Google, ha condiviso una serie di contenuti che ci permettono di dare uno sguardo al processo che ha portato alla realizzazione di Google Pixel 4.

Si tratta di una galleria di immagini che provano a spiegarci come si è arrivati al progetto finale di questo smartphone, dalla sua ideazione alla realizzazione: contenuti che saranno senza dubbio accolti con grande interesse da chi ha apprezzato la politica di design che il colosso di Mountain View ha deciso di seguire con la quarta generazione della gamma Pixel.

Google Pixel 4 è stato progettato per essere morbido nella mano e accessibile, umano. La forma è stata accuratamente scolpita in alluminio e vetro curvo Gorilla Glass 5. Il design di Pixel 4 è sicuramente differente, accessibile e semplice. L’approccio sofisticato ma fresco a materiali, colori e finiture è unicamente Google.

Le immagini del making of di Google Pixel 4

A questo punto non ci resta altro da fare che lasciarvi alla galleria delle immagini dedicate al making of dello smartphone di Google. Buona visione:

Vi piace il design su cui ha puntato il colosso di Mountain View? O per la prossima generazione sperate in una rivoluzione?