Lo avevamo ipotizzato con il recente aggiornamento di Chrome Beta e così è stato. Google nelle ultime ore ha rilasciato un corposo aggiornamento per Chrome che porta la versione dell’applicazione alla 27.0.1453.90 che introduce tante novità.

  • Schermo intero sui telefoni – Scorri per nascondere la barra degli strumenti
  • Ricerca semplificata – Visualizza e perfeziona la query direttamente nella omnibox
  • Cronologia delle schede sui tablet – Lunga pressione sul pulsante Indietro del browser per visualizzare la cronologia delle schede
  • Numerosi miglioramenti alla stabilità

Tante novità che rendono ancora più facile e piacevole la navigazione tramite Chrome. Non mancano i soliti miglioramenti alle prestazioni che rendono ancora più fluido il Browser. Trovate di seguito il badge per effettuare l’aggiornamento.

[app]com.android.chrome[/app]

Se Chrome ha visto un aggiornamento accompagnato da un corposo changelog, non possiamo dire certamente lo stesso di Earth e Play Music. Le due applicazioni Google, infatti, hanno ricevuto degli aggiornamenti con il solo scopo di risolvere alcuni bug riscontrati con le precedenti versioni e di migliorare le prestazioni generali. Potete comunque effettuare gli aggiornamenti tramite i badge che trovate di seguito.

[app]com.google.earth[/app]

[app]com.google.android.music[/app]