Ad inizio 2019 Google metteva le sue mani sulla sezione smartwatch di Fossil, finalizzando un’acquisizione da 40 milioni di dollari che comportava anche il trasferimento di alcuni componenti dell’area R&D (ricerca e sviluppo) di Fossil all’interno di Google.

Da quando ha abbracciato Wear OS, il gruppo Fossil è stato uno dei produttori più presenti sul mercato con un numero piuttosto notevole di smartwatch. Il Fossil Sport, smartwatch “sportivo” di fine 2018 e basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100, quest’oggi è in promozione a 99 euro invece di 249 euro

A 99 euro è davvero difficile non prendere in considerazione il Fossil Sport

Le specifiche dello smartwatch di Fossil vedono una batteria da 350 mAh in grado di garantire un’autonomia di 2 giorni se si disattiva la modalità always-on, lo Snapdragon Wear 3100, modulo GPS, immancabile supporto a Google Fit, sensore HR per il battito cardiaco, una cassa in nylon da 41 o 43 mm, modulo Wi-Fi 802.11, Bluetooth 4.2, NFC con supporto ai pagamenti tramite Google Pay e molto altro.

Al prezzo di 99 euro diventa immediatamente un best buy, considerando anche la politica di aggiornamento di Fossil che tende sempre ad abbracciare le ultime novità di Wear OS. Se siete interessati all’offerta e volete acquistare anche voi il Fossil Sport a 99 euro, non vi resta che cliccare questo link.

Vai a: miglior smartwatch