Fitbit: render non ufficiali svelerebbero il design del nuovo smartwatch

Dopo settimane e settimane di fumosi rumor e dichiarazioni, sono apparsi in Rete una serie di render non ufficiali che svelerebbero il design del nuovo smartwatch Fitbit. È questo un chiaro segno che il momento del lancio del nuovo wearable dell’azienda californiana si avvicina.

È stato lo stesso James Park, CEO di Fitbit, a confermare che entro la fine dell’anno sarà presentato uno smartwatch, dotato di GPS e resistenza alle immersioni fino a 50 metri, che offrirà una compatibilità multi-piattaforma (Android e iOS) e un’autonomia di più giorni. Di recente i colleghi di Wearable.com hanno dato più sostanza a queste prime vaghe indicazioni pubblicando render, piuttosto plausibili, che mostrerebbero design e colorazioni dello smartwatch: il nuovo wearable riprenderebbe disegno e linee di Fitbit Blaze e sarebbe costituito da una cassa unibody in metallo, a conferma dell’impermeabilità. Dalle immagini del retro emergerebbe la presenza anche di un rinnovato sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca.

Resta invece ancora da chiarire se e quale impatto l’acquisizione di Pebble potrebbe avere su questo nuovo progetto (si parla di funzioni software inedite per l’ecosistema). Ci sarà da attendere un po’ di tempo per l’ufficialità, intanto il nuovo smartwatch di Fitbit comincia a prendere forma.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top