In occasione dell’evento CanJam di Londra, FiiO ha annunciato un nuovo player musicale di fascia alta, il cui nome è FiiO M11 Pro.

Si tratta del successore di FiiO M11, a differenza del quale può vantare un sistema doppio AKM AK4497EQ DAC, il che dovrebbe garantire una migliore qualità audio con una minore distorsione.

Oltre ad essere un player musicale, FiiO M11 Pro è anche un amplificatore Bluetooth di qualità, forte di un chipset amplificatore THX-AAA (dovrebbe essere in grado di garantire una risposta in frequenza significativamente migliore, nonché una distorsione e un rumore di fondo inferiori rispetto alle comuni soluzioni Bluetooth). Inoltre, il device può anche trasmettere qualsiasi segnale Bluetooth ricevuto attraverso l’uscita coassiale a un decodificatore esterno.

Tra le altre feature di FiiO M11 Pro troviamo un display da 5,15 pollici, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, il supporto a 2 schede MicroSD, Android e una batteria da 4.370 mAh che supporta il protocollo di ricarica rapida MediaTek Pump Express.

Vai a: migliori smartphone Android