Facebook sta testando una nuova funzione: si tratta di un box dedicato ad alcuni post dei nostri amici (chiamato “What friends are talking about”) posizionato in cima al feed nella nostra home.

La funzionalità è ovviamente disponibile ad un numero limitatissimo di utenti, e potete vedere come appare nell’immagine qui sotto; il box dovrebbe essere il tentativo del colosso dei social network di farci perdere meno post possibili da parte dei nostri amici, che spesso e volentieri vengono sommersi dall’enorme quantitativo di contenuti presenti nella home.

facebook-what-friends

Una funzione che può ricordare il “Mentre non c’eri” di Twitter, ma che al momento non sappiamo se verrà mai rilasciata a tutti gli utenti di Facebook; sono state molte, infatti, le novità apparse in test e poi mai sbarcate ufficialmente nella piattaforma, con un team di sviluppo che sembra sempre al lavoro per modificare qualcosa.

Che ne direste di questa nuova funzionalità, che potrebbe modificare il modo in cui interagiamo con i post dei nostri amici?