Facebook ha finalmente il suo pulsante “Non mi piace”, ma probabilmente non ve lo immaginavate così.

Dimenticatevi infatti di recarvi immediatamente sul noto social network per dare sfogo a tutti i post che non vi vanno a genio (per quello c’è l’apposita opzione nascondi. NdR). Secondo una segnalazione al noto sito TechCrunch, infatti, il tasto “Non mi piace” ha fatto la sua prima apparizione su Messenger e per la precisione in una nuova funzionalità ancora non disponibile a tutti, le reaction ai singoli messaggi.

Avete capito bene, prossimamente, o ora per chi ha già tale funzionalità, sarà possibile rispondere a un messaggio ricevuto semplicemente assegnandogli una reaction, fra le quali sarà possibile scegliere quella “Non mi piace”.

Nel caso in cui aveste dei dubbi, la notizia è verificata e la risposta di Facebook è stata:

“Testiamo sempre nuovi modi per rendere Messenger più divertente e coinvolgente. Questo è un piccolo test dove le persone abilitate possono indicare un’emoji per meglio rappresentare il proprio stato d’animo alla lettura del singolo messaggio”

Questa funzionalità è già presente in diverse altre applicazioni di messaggistica (ad esempio, Slack) e quindi con elevata probabilità terminati i test si estenderà a tutti gli utilizzatori di Messenger.