Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook Messenger consentirà di eliminare un messaggio entro 10 minuti dall’invio

I social network sono soggetti a continui aggiornamenti con l’introduzione di nuove funzionalità, così da “rispondere” alle varie soluzioni offerte dalla concorrenza e anche Facebook Messenger si appresta ad introdurre un’importante nuova funzionalità.

Presto, infatti, Facebook Messenger consentirà agli utenti di eliminare i messaggi inviati fino a 10 minuti dopo che è stato dato il comando di invio. La funzionalità in questione è elencata come “coming soon” nelle note di rilascio per la versione 191.0 del client dedicato ai dispositivi basati su iOS.

Rispetto ai 60 minuti che Facebook dà agli utenti per cancellare un messaggio errato di WhatsApp, 10 minuti non rappresentano un tempo molto lungo per correggersi ma è sempre meglio di niente.

A questo punto è necessario attendere che il team di Facebook Messenger completi la fase di test e rilasci finalmente la funzionalità, nella speranza che ciò avvenga davvero in breve tempo, così come promesso.

Fonte: Theverge

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top