Facebook leader nei crash su Android e iOS: ecco la top 10 delle app che crashano

Blancco Technology Group, dopo il report su Android e iOS e il loro failure rate (che vede trionfare il robottino verde), ha aggiunto informazioni anche riguardanti le app: qual è secondo voi l’app che crasha più spesso? E perché proprio Facebook?

Se avevate pensato al social network di Zuckerberg, infatti, avete azzeccato: tra Android e iOS il trono per l’app con più crash va proprio a Facebook; il dato ha però indiscutibilmente bisogno di una precisazione: trattandosi di una delle applicazioni più installate e presenti sui dispositivi, è chiaro come il numero di crash totali sia superiore rispetto a molte altre applicazioni (nonostante questo, però, sarebbe auspicabile un qualche miglioramento).

Focalizzando l’attenzione sulle app Android, la top 10 vede nei primi posti molte app di sistema come IMS Service, Google Play Service e TouchWiz Home (a differenza che su iOS). Che ne pensate di questa classifica?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzomx

    L’ultima volta che ho avuto un crash di un app avevo un nokia Lumia 820.. da allora mai nessuno

  • Francesco

    Era ovvio che Facebook stava tra i primi posti!

  • Damiano

    Facebook non ce l’ho. Comunque mai avuto un crash in nessuna app installata. Ho un p9 lite.

  • JeSuisCrix

    TouchWiz Home. RIDO😂

    • Manuelicata

      Perché IMS Service? 😂

    • Apocalysse

      Ridi per una cosa che non esiste più da quando è stata cambiata la UI e tutto il suo motore ? ^^
      Questo grafico mostra quanta roba vecchia ci sia in giro, anche l’IMS service ha avuto problemi dopo un aggiornamento importante, ma bastava cambiare un’impostazione nei messaggi e tutto tornava apposto … parliamo di android con 5.1.1 per far capire di quanto andiamo indietro nel tempo ^^

Top