Facebook festeggia il World Emoji Day con 16 nuovi adesivi

Il team di Facebook celebra il World Emoji Day con l’aggiunta di 16 nuovi adesivi basati sul film Emoji – Accendi le emozioni.

Per inviare i nuovi stickers gli utenti Facebook devono semplicemente:

  1. aprire una chat (che sia una nuova o esistente non cambia) in Messenger e tappare sull’icona sorridente
  2. Cercare “Emoji Movie” nella barra di ricerca degli adesivi
  3. Selezionare gli stickers desiderati e inviarli

Stando a quanto rivelato da Facebook, ogni giorno sono oltre 60 milioni le faccine che vengono usate sul popolare social network dagli utenti e la più comune a livello globale negli ultimi 30 giorni è stata quella con la lacrima di gioia, seguita da quella sorridente con gli occhi a cuoricino e da quella che manda un bacio. Su Messenger le tre più comuni sono le stesse ma la seconda e la terza posizione si invertono.

Anche voi amate utilizzare le faccine per condividere il vostro stato d’animo? Raccontateci le vostre esperienze con un commento a questa notizia o sui nostri canali social.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top