Il team di Pokémon GO ha annunciato un nuovo evento speciale, che inizia oggi e durerà fino al 4 gennaio 2018. Protagonisti dell’evento sono Pikachu e alcuni gelidi amici, alcuni dei quali, provenienti dalla regione di Hoenn, fanno la loro comparsa nel gioco per la prima volta.

Si tratta dei Pokémon introdotti nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, che stanno comparendo in Pokémon GO fin dai primi giorni di dicembre. Fino alle 10 del 25 dicembre riceverete un’incubatrice di uova la prima volta che visiterete un Pokéstop, una sola volta al giorno.

Per tutta la durata dell’evento potrete fare scorta di strumenti con i pacchetti speciali presenti nel negozio in-game, nei quali potete trovare la Super Incubatrice, Moduli Esca e i Pezzi Stella, che garantiscono 30 minuti bonus di Polvere Stella. Dal 25 dicembre al 4 gennaio nei pacchetti speciali potrete trovare anche i Pass Premium per le battaglie Raid.

Se stavate cercando un motivo per fare un po’ di movimento all’aria aperta, le nuove sfide di Pokémon GO potrebbero essere una valida soluzione.