Se la lunga lista di film disponibili al lancio di Disney+ vi hanno messo curiosità sul nuovo servizio di streaming dell’azienda americana, sarete sicuramente contenti di sapere che abbiamo finalmente una data ufficiale per il lancio nel nostro Paese: 31 marzo 2020.

I fan più accaniti speravano in un lancio più vicino a quello americano che, lo ricordiamo, avverrà il prossimo 12 novembre, ma ci fa piacere sapere che siamo fra i primi paesi europei a poter accedere al servizio. Infatti, a far compagnia all’Italia, troviamo la Francia, Spagna, Germania e Inghilterra.

disney plus italia 31 marzo 2020 samsung smart tv

Vi ricordiamo che la lista di titoli presenti nella news linkata ad inizio articolo potrebbero subire cambiamenti da paese a paese, quindi non preoccupatevi nel caso in cui non doveste trovare un particolare film al lancio

Inoltre, l’azienda, durante la conferenza con gli investitori, ha dichiarato di avere raggiunto un accordo con Samsung per portare Disney+ sulle smart TV dell’azienda sud coreana. Purtroppo allo stato attuale non sappiamo quali sono i modelli e le serie di TV che saranno supportate al lancio, ma fortunatamente esistono diversi modi per guardare Disney+ anche sulle smart TV Samsung che saranno tagliate fuori.

La mossa più semplice potrebbe essere acquistare la Chromecast oppure l’Amazon Fire Stick 4K, giusto per citarne due. E voi sottoscriverete un account con Disney+ oppure siete convinti che Netflix sia ancora la regina incontrastata del settore?