Novità in vista per tutti i passeggeri della Delta Air Lines: a partire dal 1° ottobre la compagnia aerea statunitense sarà la prima ad offrire il servizio gratuito di messaggistica istantanea per la maggioranza delle proprie tratte internazionali (e nazionali) e su quasi tutti i suoi aeromobili.

Il servizio offerto da Delta Air Lines consentirà a tutti i passeggeri di restare sempre connessi e scambiare messaggi in tempo reale con amici, colleghi, clienti e familiari attraverso Facebook Messenger, WhatsAppiMessage. La messaggistica istantanea gratuita sarà disponibile su tutti i voli Delta dotati di Wi-Fi a bordo con tecnologia Gogo e accessibile attraverso il portale Wi-Fi della compagnia, visualizzabile in volo visitando airborne.gogoinflight.com. È opportuno specificare che i passeggeri potranno inviare soli messaggi di testo e non supporterà l’invio di foto o di video.

Oltre a sviluppare un servizio di messaggistica istantanea, Delta Air Lines – così come ha dichiarato entusiasta Tim Mapes, Senior Vice President e Chief Marketing Officer – continua a espandere il servizio Wi-Fi ad alta velocità e gli schermi disponibili su ogni poltrona per l’intrattenimento a bordo.