Cyngn.com lo conoscete? Molto probabilmente la risposta è no! Nel caso decidiate di visitarlo, sappiate che vi troverete difronte al conto alla rovescia che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo. I numeri binari che vedete nell’immagine riportano ad una data ben precisa, ossia quella del 19 Agosto, per essere ancora più precisi alla mezzanotte tra il 18 e il 19 Agosto.

All’apparenza il sito sembra non avere legami con Android, se non fosse che sono presenti dei chiari riferimenti a CyanogenMod, che la maggior parte di voi sicuramente conoscerà. I colleghi di Androidpolice, controllando il file Whois, sono venuti a conoscenza di queste informazioni:

Whois:

Administrative Contact:

      MCMASTER, Kirt  kirt@synner.net

      Cyanogen Inc.

      1412 Maple St

      Santa Monica, California 90405

      United States

3107514723

Il nome Kirt McMaster così come Synner.net non ci forniscono maggiori dettagli, con quest’ultimo che restituisce un Errore 404. CyanogenMod, invece, come anticipato, lo conosciamo molto bene, in quanto si tratta di una delle ROM più conosciute di Android.

Per questo motivo, viene naturale pensare immediatamente al video teaser pubblicato qualche giorno fa dal team CyanogenMod, denominato Nemesis. Tuttavia, fonti ben informate affermando che si tratta di due progetti ben separati.

Il mistero, insomma, si infittisce, e per il momento non abbiamo ulteriori dettagli da comunicarvi. Non ci resta che attendere la mezzanotte tra il 18 e 18 Agosto. Vi lasciamo il box dei commenti per dirci la vostra idea a riguardo.

Via