Problemi e ritardi per l’erogazione delle ricariche omaggio del concorso Tic Tac indetto da Ferrero, valido sull’acquisto di una confezione da 49 grammi tra il 23 aprile e il 13 maggio 2018.

Per partecipare e avere diritto alla ricarica telefonica (di cui abbiamo parlato un mese fa) era sufficiente acquistare un astuccio di Tic Tac da 49 grammi (gusti Menta, Arancia e Fragola Mix) e registrarsi entro 10 giorni sull’apposito sito inserendo i dati dello scontrino (da conservare fino al 30 giugno 2018). Sembra che le richieste fossero state sottostimate dall’azienda, che si è vista “sommergere” di registrazioni da parte degli utenti.

Tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la ricarica potrebbero dover attendere più del previsto, anche nel caso abbiano eseguito correttamente tutta la procedura nei tempi previsti. Alcuni stanno infatti ricevendo il seguente messaggio:

Gent.mo consumatore, con la presente Le comunichiamo che le prove d’acquisto da Lei inviate saranno moderate con un leggero ritardo dovuto all’eccezionale e inaspettata partecipazione all’operazione a premio in oggetto. Ci scusiamo pertanto del disagio creatoLe.

Sui social sono parecchi gli utenti a lamentarsi della situazione, che è evidentemente sfuggita di mano a causa delle troppe richieste. Per delucidazioni potete contattare il servizio clienti al numero 0235955893, attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), oppure inviare una e-mail all’indirizzo ricarica@tic-tac.it.

Siete tra i fortunati ad aver già ricevuto la ricarica omaggio oppure siete ancora in attesa?