Durante la conferenza EA Play 2018 tenutasi ieri a Los Angeles (di cui potete leggere il riassunto delle novità su TuttoTech), Electronic Arts ha pensato anche ai giocatori mobile con il nuovo strategico Command and Conquer: Rivals.

Il gioco è uno strategico in tempo reale 1VS1, in cui due giocatori dovranno contendersi i punti di controllo posizionati al centro della mappa gestendo al meglio truppe e veicoli. Lo scopo del gioco è dunque ottenere i vari punti di controllo, in modo da poter sferrare un attacco missilistico rivolto alla fazione nemica per radere al suolo la sua base e ottenere la vittoria.

Command and Conquer: Rivals sarà disponibile su dispositivi Android e iOS. La data di rilascio non è ancora nota, ma potete pre-registrarvi sul Play Store tramite il badge sottostante per avere la possibilità di provare la pre-alpha.

Se siete appassionati di videogiochi potete seguire la nostra pagina dedicata all’E3 2018 su TuttoTech per rimanere aggiornati su tutte le novità più importanti presentate al più grande evento videoludico dell’anno. Di seguito vi lasciamo comunque i primi trailer e gameplay di gioco.