Qualche giorno fa BlackBerry ha aperto le registrazioni per coloro che volessero diventare beta tester di Android Marshmallow per BlackBerry Priv: come previsto il programma prende il via da oggi, 13 aprile, e dovrebbe proseguire per un mese (o poco più).

Come riportato da 9to5Google infatti, la casa canadese ha iniziato ad informare i primi tester della disponibilità di un primo firmware; se non ci saranno gravi problemi fin da subito, la distribuzione dovrebbe presto allargarsi ad altri utenti registrati, fino a raggiungere la loro totalità entro domenica 16 aprile.

“Alcuni partecipanti inizieranno a ricevere Marshmallow domani (mercoledì). Adotteremo un approccio simile a quello utilizzato per portare gli utenti nel programma per il rilascio degli aggiornamenti: inizieremo con un piccolo gruppo, monitorando eventuali problemi, per poi espanderci verso gruppi sempre più estesi. Ci aspettiamo che lo abbiano tutti entro la fine della settimana.”

Vi ricordiamo che BlackBerry ha annunciato a inizio mese che la versione finale di Marshmallow dovrebbe essere pronta entro la fine del mese di Maggio, sempre che non vengano rilevati troppi problemi durante la fase di test appena iniziata.

Se volete saperne di più potete recarvi a questo indirizzo, ma sappiate che le registrazioni sono già state chiuse. Voi vi siete registrati?

Via