Dalla Germania arriva la notizia dell’avvio dei pre-ordini di BlackBerry KeyOne, uno degli smartphone Android lanciati lo scorso mese in occasione del Mobile World Congress 2017.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda il prezzo: sia nel listino di Media Markt che in quello di Saturn, infatti, il BlackBerry KeyOne può essere prenotato a 599,00 euro, non poco se si tiene conto delle varie alternative offerte dalla concorrenza.

Ricordiamo che tra le principali feature di BlackBerry KeyOne troviamo un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione 1620 x 1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core a 64 bit, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile via microSD), una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.505 mAh, una porta USB Type-C, altoparlanti stereo e Android 7.1 Nougat.

Per maggiori informazioni sull’offerta di Media Markt e Saturn vi rimandiamo ai rispettivi siti (qui e qui). Se invece volete conoscere meglio il BlackBerry KeyOne, qui potete trovare la nostra video preview realizzata tra gli stand del Mobile World Congress 2017.