BlackBerry DTEK60, il prossimo smartphone top di gamma dell’omonima casa canadese, è disponibile all’acquisto in pre-ordine ad un prezzo che si aggira sui 475 Euro, nonostante non sia ancora stato presentato.

BlackBerry DTEK60 sta facendo parlare parecchio di sé viste le numerose indiscrezioni circa le sue specifiche tecniche e vista la chiusura della divisione mobile dell’azienda che comporterà la creazione di partnership con soggetti terzi per la produzione dei propri dispositivi.

L’azienda canadese non ha ancora tolto i veli dal suo prossimo portabandiera ma il noto rivenditore canadese NCIX inserisce il DTEK60 nel suo catalogo, svelando informazioni interessanti. Alcune specifiche tecniche ipotizzate grazie ai rumor precedenti dovrebbero essere confermate, secondo quanto riportato dal sito web del rivenditore:

  • Display: AMOLED, diagonale da 5,5″ con risoluzione QHD;
  • Memoria RAM: 4 GB;
  • Memoria interna: 32 GB;
  • Fotocamera posteriore: sensore da 21 megapixel.

Il prezzo per pre-ordinare il BlackBerry DTEK60 è pari a 699,99 dollari canadesi, pari a circa 475 Euro al cambio attuale, cifra che potrebbe subire variazioni e che verrà addebitata solamente quando il produttore rilascerà informazioni circa la disponibilità ufficiale. Il rivenditore non garantisce la possibilità di ottenere un rimborso o di effettuare una restituzione del prodotto, che dovrebbe essere presentato, secondo lo stesso NCIX, il prossimo 11 ottobre.

Ritenete che questo possa essere il prezzo giusto per il prossimo top di gamma di BlackBerry?