BlackBerry DTEK60, ultimo smartphone top di gamma della casa canadese, è apparso su un volantino del noto rivenditore tedesco MediaMarkt al prezzo di 599 Euro.

L’azienda canadese ha recentemente tolto i veli da quello che è il suo ultimo smartphone top di gamma, ossia il BlackBerry DTEK60, dopo una lunga serie di rumor e indiscrezioni. BlackBerry ha recentemente aperto i pre-ordini per il suo fiore all’occhiello sia in Canada, sia negli Stati Uniti dove il prezzo richiesto è pari a 499 dollari. Tutto sommato, considerando le specifiche tecniche del device, si tratta di un prezzo competitivo.

Diverso il discorso per il possibile prezzo del device per l’Europa, in quanto potrebbe essere nettamente differente. Le prime informazioni vengono rivelate da un volantino tedesco della nota catena MediaMarkt (in Italia MediaWorld) dove il BlackBerry DTEK60 viene proposto al prezzo di 599 Euro a partire dal 25 ottobre, secondo le fonti.

Il rincaro rispetto al prezzo americano è evidente ma, tutto sommato, prevedibile. Ricordiamo che il prezzo per l’Italia potrebbe, a sua volta, essere differente per cui non ci resta che attendere nuove informazioni circa la politica di pricing prevista per il nostro Paese.

Ritenete che 599 Euro sia il prezzo giusto per il nuovo top di gamma di casa BlackBerry?