BlackBerry DTEK60 è disponibile in pre ordine negli USA a 499 dollari

Pur senza averlo presentato ufficialmente, BlackBerry ha avviato i pre ordini di BlackBerry DTEK60 anche negli Stati Uniti. Ad offrirlo è il rivenditore B&H che lo ha inserito a listino al prezzo di 499,99 dollari, nei quali, oltre allo smartphone, sono inclusi un caricatore rapido da viaggio e una cover morbida.

Il rivenditore non ha però comunicato una data di disponibilità di BlackBerry DTEK60, probabilmente perché il produttore canadese non ha ancora ufficializzato il dispositivo né reso nota una data per la commercializzazione. Dopo aver visto l’apertura dei pre ordini in Canada, e aver scoperto le specifiche complete sul sito ufficiale molti si aspettavano un evento o quanto meno un comunicato ufficiale.

La scheda tecnica di BlackBerry DTEK60 è davvero di tutto rispetto visto che comprende un display QHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 820 con CPU quad core e GPU Adreno 530, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Ottimo il comparto fotografico con sensore frontale da 8 megapixel (con flash LED) e posteriore da 21 megapixel con flash LED a due tonalità.

Completano la dotazione una batteria da 3000mAh e un connettore USB Type-C mentre con ogni probabilità il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow. Per il momento non ci sono informazioni sulla possibilità che BlackBerry DTEK60 arrivi nel nostro Paese, dove potrebbe essere apprezzato dagli appassionati del brand BlackBerry.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tristania

    Io essendo a conoscenza del destino, senza futuro, di BB non mi azzarderei mai a comprare un loro device, soprattutto dopo che sono stati presentati i Pixel di Google.

  • pietro

    buonissimo prezzo

Top