I più attenti avranno segnato la data sul calendario già da tempo per non scordarsene, ma voi che quasi avevate dimenticato l’incombenza del sesto Black Friday di Amazon, beh… Per fortuna che avete aperto TuttoAndroid!

Amazon ha comunicato quale sarà il venerdì oggetto delle numerosissime promozioni che daranno il via al periodo di shopping natalizio. Segnate di rosso il 23 novembre prossimo, senza però abbassare la guardia per l’intero periodo.

“I clienti di Amazon.it potranno godere delle offerte a partire da lunedì 19 fino al giorno del Black Friday, il 23 novembre, e per tutto il week-end successivo chiudendo la settimana di offerte con il 26 novembre, giorno del Cyber Monday“.

Una settimana molto “impegnativa” per i consumatori di tutta Italia e non solo, e particolarmente interessante per i milanesi i quali, dal 16 al 24 novembre e dalle 10 alle 20, potranno visitare l’Amazon Loft for Xmas che sarà allestito in via Dante 14, il primo pop-up store italiano dell’azienda.

In pieno centro sarà quindi possibile scoprire in anteprima alcune delle offerte del Black Friday e si potrà familiarizzare con i nuovi Amazon Echo.