Questo sito contribuisce alla audience di

Black Friday di Amazon il 23 novembre, e arriva il primo pop-up store in centro a Milano

I più attenti avranno segnato la data sul calendario già da tempo per non scordarsene, ma voi che quasi avevate dimenticato l’incombenza del sesto Black Friday di Amazon, beh… Per fortuna che avete aperto TuttoAndroid!

Amazon ha comunicato quale sarà il venerdì oggetto delle numerosissime promozioni che daranno il via al periodo di shopping natalizio. Segnate di rosso il 23 novembre prossimo, senza però abbassare la guardia per l’intero periodo.

“I clienti di Amazon.it potranno godere delle offerte a partire da lunedì 19 fino al giorno del Black Friday, il 23 novembre, e per tutto il week-end successivo chiudendo la settimana di offerte con il 26 novembre, giorno del Cyber Monday“.

Una settimana molto “impegnativa” per i consumatori di tutta Italia e non solo, e particolarmente interessante per i milanesi i quali, dal 16 al 24 novembre e dalle 10 alle 20, potranno visitare l’Amazon Loft for Xmas che sarà allestito in via Dante 14, il primo pop-up store italiano dell’azienda.

In pieno centro sarà quindi possibile scoprire in anteprima alcune delle offerte del Black Friday e si potrà familiarizzare con i nuovi Amazon Echo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mark

    hanno rotto I co.lioni con milano

    • Sanji

      beh… non possono mica farlo a Canicattì senza nulla togliere al comune della Sicilia

      • J.H. Bolivar Pacheco

        Esistono altrettanti grossi centri sempre importanti:
        Roma, Catania, Napoli, Bologna, Verona, Padova, Torino o FIrenze per esempio.

        • Sanji

          senza dubbio per carità… ma ahimè se sono un colosso e devo mostrare qualcosa al pubblico italiano lo faccio a Milano. E’ sempre così per tutto!

          • J.H. Bolivar Pacheco

            E’ una mentalità milanese sbagliata.
            Io condivido con il primo commento.

          • Sanji

            punti di vista, fossi stato io avrei fatto la stessa cosa

Top