Questo sito contribuisce alla audience di

Il binomio Huawei Mate 20-Kirin 980 sbaraglia tutti nella classifica AnTuTu di ottobre

È un appuntamento fisso ormai quello con le classifiche mensili di AnTuTu degli smartphone Android più performanti, secondo i loro canoni ovviamente. E dopo un settembre capeggiato da ASUS ROG Phone, seguito in ordine da Xiaomi Black Shark e OnePlus 6, ecco che a ottobre 2018 la situazione si scompiglia del tutto.

Il primo classificato del mese scorso diventa ora ottavo, obbligato a fare strada a sua maestà HiSilicon Kirin 980, non tanto grazie all’Honor Magic 2 fresco d’uscita, ma per via di Huawei e della sua fiammante serie Mate 20.

Il podio ora è così formato: troviamo in ordine Huawei Mate 20 con 311840 punti, Mate 20 Pro con 307693 e Mate 20 X (quella sorta di via di mezzo fra un tablet e uno smartphone pensato per giocare) con 303112, .

Buona figura anche per il debuttante Xiaomi Black Shark Helo, quarto con oltre 300 mila punti supera di una sola posizione il modello a cui subentra, e per Meizu 16TH che segue a ruota.

Chiudono poi la classifica, rispettivamente, OnePlus 6, l’ex campione ASUS ROG Phone, Smartisan R1 e Nubia Z18, tutti quanti sopra la soglia dei 290 mila punti. Ecco comunque la top 10 in dettaglio.

Da segnalare infine la mancanza di marcantoni del calibro di Xiaomi Mi MIX 3, Honor Magic 2 (anche se le prime prove non sono state particolarmente entusiasmanti) e OnePlus 6T, smartphone che avrebbero senza dubbio le carte in regola per prendere parte alla classifica AnTuTu del mese prossimo, prestazioni permettendo.

Vai a: Recensione Huawei Mate 20 Pro: adesso è lui il migliore


Huawei Mate 20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 860.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 27 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei Mate 20 Pro.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top