Dal continente asiatico arrivano nuove indiscrezioni che provano ad anticipare alcune delle feature di ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro, smartphone con i quali il produttore taiwanese proverà a fare fastidio ai modelli di fascia alta della concorrenza e che forniscono nuovi dettagli su ASUS ROG Phone 3.

Iniziando dai primi due, pare che tra le feature che ASUS Zenfone 7 e ASUS Zenfone 7 Pro avranno in comune vi sarà una flip camera, soluzione che il produttore ha già usato su ASUS Zenfone 6 e che sarà migliorata con l’introduzione di lenti aggiuntive.

Tra le altre feature di tale device non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 865 e almeno due colorazioni (bianca e nera). Il prezzo di partenza, sempre secondo le “voci” dovrebbe essere un po’ più basso di quello di ASUS ROG Phone 3.

ASUS ROG Phone 3 certificato a Taiwan

Ed a proposito di ASUS ROG Phone 3, lo smartphone è stato certificato a Taiwan dall’NCC (con numero modello ASUS_I003D), grazie al cui database scopriamo che potrà contare su un caricabatteria A299-200150U-US con supporto alla ricarica a 30 W, una batteria da 6.000 mAh e 512 GB di memoria integrata.

Tra le altre feature dello smartphone troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 865+, un display AMOLED da 6,59 pollici con sensore per le impronte integrato e 12 GB di RAM. Per la presentazione ci sarà da attendere fino al 22 luglio.