DOVEMA SASU, leader francese nella commercializzazione on-line di accessori per smartphone e tablet, annuncia il lancio ufficiale sul mercato italiano del sito GSM55.

Il nuovo e-shop offre agli utenti italiani più di 200.000 accessori per smartphone, tablet Android e iOS. Quello nostrano è il primo mercato, oltre a quello francese, nel quale è ora disponibile GSM55: “nonostante in Francia il mercato degli acquisti on-line sia più maturo rispetto a quello italiano” sostiene l’azienda, “l’impresa ha deciso di scommettere sull’alto tasso di crescita di quest’ultimo“, confidando che nel giro di pochi anni possa attestarsi sui livelli medi dei principali Paesi della zona euro.

Il presidente e responsabile, Raphael Seroussi, ha così commentato il debutto:

“L’Italia è il primo degli altri paesi europei in cui abbiamo deciso di espanderci ma ben presto ne arriveranno anche altri. Puntiamo moltissimo sulla soddisfazione dei nostri clienti e penso che sia questo l’elemento fondamentale che ci ha permesso di guadagnare la fiducia di oltre 1.000.000 di iscritti al nostro sito nel corso degli ultimi anni.”

Sul sito GSM55.it è possibile acquistare accessori per moltissimi modelli di smartphone e tablet, da quelli di ultimissima generazione a quelli con qualche anno sulle spalle: risultano disponibili cover di ogni genere, caricabatterie, cavi, adattatori, auricolari, supporti, zaini, borse, accessori per auto, per lo sport e così via. Nella sezione dedicata sono acquistabili anche smartphone.

Il sito offre la spedizione standard gratuita su tutti gli ordini, senza importo minimo di spesa. Per quest’ultima sono richiesti 5-7 giorni per la consegna (senza tracking), ma sono disponibili la spedizione tracciabile (+2,90 euro) e quella tramite corriere SDA e pagamento in contrassegno (+4,90 euro).