Nel corso del Mobile World Congress sono stati svelati al mondo numerosi dispositivi Android fra smartphone e tablet, molti dei quali con integrato un hardware performante. Fra questi vi sono, senza ombra di dubbio, per esempio, il Samsung Galaxy S5 e il Sony Xperia Z2, due smartphone di punta che non temono rivali.

Per comprenderne meglio le prestazioni, il team di AnTuTu ha realizzato una tabella in cui ha raccolto i benchmark non solo dei due dispositivi sopraccitati, ma anche di altri, includendo i più interessanti, che sono stati presentati alla kermesse barcellonese.

In questo modo è possibile farsi una prima idea sulle prestazioni e sulle differenze che vi sono fra i vari dispositivi, anche se, è bene sottolinearlo, bisognerà poi provarli sul campo per vedere come si comportano nell’utilizzo reale di tutti i giorni, cosa che faremo nelle nostre recensioni.

Abbiamo inserito, prima della tabella, i link agli articoli dei diversi dispositivi, in modo che possiate visionarne le caratteristiche tecniche, così da valutare meglio i risultati dei benchmark. Sentitevi ovviamente liberi di farci sapere le vostre considerazioni nei commenti.

1Via