Un nuovo report pubblicato da AnTuTu ci mostra la top 10 degli smartphone più performanti del mese di luglio (1-31 luglio 2017) basata sui risultati fatti registrare tramite l’applicazione di benchmark.

Nessuna sorpresa, come potete vedere dal grafico qui sopra, perché al primo posto troviamo uno degli smartphone più potenti in circolazione, cioè OnePlus 5, che può contare su un SoC Snapdragon 835 e ben 8 GB di RAM.

Al secondo posto, ma chi l’avrebbe mai detto, troviamo un altro smartphone con SoC Snapdragon 835 e 8 GB di RAM, vale a dire Nubia Z17. Subito dopo, sull’ultimo gradino del podio, c’è HTC U11, anch’esso con Snapdragon 835, ma non con 8 GB di RAM.

Il primo smartphone non dotato di SoC Snapdragon 835, dunque, lo troviamo solo al quarto posto, dove abbiamo Samsung Galaxy S8 Plus dotato di SoC Exynos 8895. E via via tutti gli altri, con vari altri smartphone alimentati dal SoC di Qualcomm.

E’ evidente, dunque, al di là del quantitativo di RAM, che Qualcomm sia riuscita a tirar fuori un chipset davvero performante e in grado di garantire prestazioni superiori a qualsiasi altro concorrente. E voi, siete possessori di uno smartphone con SoC Snapdragon 835?

Vai a: migliori smartphone Android