Anticipata all’inizio di luglio, la sesta serie degli Android mini, simpatiche mascotte possedute da ogni vero appassionato di Android, è stata in parte svelata da Andrew Bell, il creatore. La nuova serie, è stata sviluppata in collaborazione con Andrea Kang, Colus, Dwaine Morris, Igor Ventura, Jessica Wang, Nathan Jurevicius e Otto Bjornik. Le prime immagini sono state postate sul blog ufficiale di Bell

Gli Android mini questa volta sono di colore viola. Le collezioni precedenti sono state caratterizzate dal rosso, dal giallo, dal verde e dal blu, cioè tutti i colori di Google, prima che arrivasse la quinta serie, in arancione. In viola sono molto particolari e, lo stesso colore, sarà utilizzato per la scatola che li conterrà.

Un’altra novità presentata in questa occasione è ilŠvytėjimas”, creato dall’artista Nathan Jurevicius. La parola Švytėjimas significa “ardere” in lituano. Questo Android mini ricorda il Whoogle dall’artista Gary Ham, visto nella terza serie. Questa volta, tuttavia, invece dell’armatura è presente un particolarissimo design.

La data di lancio sul mercato della sesta serie degli Android mini non è ancora stata annunciata. Tuttavia, è molto probabile che, non appena verranno resi disponibili, andranno a ruba tra gli appassionati. Se siete interessati, continuate a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti.