A sorpresa, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per G3 viene confermato anche dalla divisione italiana attraverso un comunicato stampa. Android 5.0 Lollipop sarà disponibile per LG G3 in Italia nel corso del quarto trimestre dell’anno e perciò entro la fine di Dicembre.

Il colosso coreano non si è voluto sbilanciare oltre e ha dichiarato che gli altri dispositivi che riceveranno l’aggiornamento saranno resi noti solo nelle prossime settimane, G2 compreso. Qui sotto vi lasciamo il comunicato integrale e il box dei commenti per farci sapere le vostre considerazioni.

 

LG ANNUNCIA L’AGGIORNAMENTO AD ANDROID 5.0 LOLLIPOP

Milano, 28 ottobre 2014 – LG Italia annuncia ufficialmente che l’aggiornamento al sistema operativo Android 5.0 Lollipop per LG G3 verrà rilasciato nel quarto trimestre del 2014. Informazioni sull’upgrade di ulteriori prodotti della gamma, tra cui LG G2, verranno rilasciate successivamente. Ulteriori dettagli in merito verranno comunicati in seguito.

Disclaimer: il presente annuncio ha finalità strettamente informative e non rappresenta un impegno a fornire nessun tipo di prodotto, feature, upgrade o funzionalità. A sua discrezione, LG si riserva il diritto di interrompere unilateralmente i piani di aggiornamento ad Android Lollipop 5.0, senza annunciarlo preventivamente, per garantire la miglior esperienza utente ai possessori di smartphone LG.