Se tra le tante offerte che Amazon sta proponendo in questi giorni non avete trovato nulla di interessante, ecco una proposta per gli amanti della musica. Da oggi e fino al 24 dicembre, sottoscrivendo un abbonamento al servizio Amazon Music Unlimited Family riceverete due mesi gratuiti del servizio e il terzo vi costerà appena 0,99 euro.

L’offerta è limitata ai primi 4.000 utenti che attiveranno l’abbonamento, quindi se siete interessati vi conviene approfittarne il prima possibile. Con Amazon Music Unlimited potete accedere a un catalogo di oltre 50 milioni di brani, centinaia di playlist e radio create dagli esperti di Amazon per avere la miglior esperienza possibile.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese, che diventano 99 se pagate per un anno, ma avete la possibilità di risparmiare ulteriormente con il piano famiglia. Pagherete 14,99 euro al mese o 149 euro all’anno, con la possibilità di collegare sei diversi account. Può partecipare al programma qualsiasi membro della famiglia che abbia compiuto almeno 13 anni.

Per registrarvi al servizio o scoprire maggiori dettagli potete visitare il link sottostante:

Due mesi omaggio con Amazon Music Unlimited Family