Amazon Prime Music è arrivato in Italia e consente a tutti gli abbonati ad Amazon Prime di ascoltare la musica in streaming attraverso i loro dispositivi, quindi anche smartphone, in modo gratuito.

Non prevede alcun costo per gli abbonati ad Amazon Prime perché è incluso nel loro abbonamento annuale, proprio come Amazon Prime Video, e dà la possibilità di accedere a oltre due milioni di brani e 40 ore al mese di musica senza pubblicità, anche in modalità offline.

Amazon Prime Music non è da confondere con Amazon Music Unlimited, che è un servizio di streaming musicale separato, illimitato e con un costo mensile tutto suo che parte da 9,99 euro. Il suo grosso vantaggio, dunque, è di essere incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime e quindi di non aver alcun costo aggiuntivo per gli abbonati.

L’ascolto da computer, o comunque da dispositivi dotati di browser, è usufruibile collegandosi a questo indirizzo, mentre da smartphone e da altri dispositivi mobile è richiesta l’applicazione scaricabile dal Play Store. Contenti del regalo di Amazon?