Se amate cantare a squarciagola le vostre canzoni preferite e siete utenti del servizio Amazon Music, abbiamo un’ottima notizia per voi: da oggi, infatti, sarà possibile seguire il testo dei brani.

La nuova funzionalità, disponibile su Android, iOS, PC, Mac, tablet Fire, online e sui dispositivi Echo Show, può essere sfruttata attraverso l’apposita etichetta “Testi” accanto al titolo della canzone: aprendo il relativo menu, gli utenti visualizzeranno parola per parola il testo della canzone in riproduzione, il tutto ovviamente sincronizzato.

Sarà inoltre possibile scorrere il testo fino alla parte preferita e saltare la riproduzione fino a quello specifico punto, così da ascoltare direttamente il ritornello o la frase desiderata.

Con questa feature, disponibile per i clienti Prime Music e Amazon Music Unlimited, viene così soddisfatta una delle principali richieste degli utenti del servizio streaming del colosso dell’e-commerce. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Amazon.