In attesa del lancio ufficiale di Amazon Echo Show 5, sta facendo il giro della Rete un’immagine che dovrebbe mostrarci quello che sarà il suo aspetto.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi conferme da parte del colosso dell’e-commerce ma proviamo a darle credibilità.

Stando ad essa, Amazon Echo Show 5 potrà contare su un design con gli angoli curvati, arricchito da un display rettangolare da 5 pollici (che dovrebbe essere più comodo rispetto a quello tondo adottato su altri prodotti dell’azienda).

In alto a destra dovrebbe trovare spazio una fotocamera per poter effettuare video chiamate mentre l’altoparlante pare essere distribuito lungo la parte inferiore. Date le dimensioni, tale dispositivo dovrebbe essere sufficiente nella maggior parte delle stanze e potrebbe essere in grado di garantire un audio discreto anche in ambito musicale.

Il prezzo, infine, potrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro ma siamo sempre nel campo delle speculazioni. Per avere qualche informazione certa dovremo attendere notizie da Amazon.