Alcuni rumor vogliono il prossimo Nexus fatto da un’azienda cinese

Il Nexus 6 e il Nexus 9 sono stati presentati solo pochi mesi fa e ci vorrà probabilmente almeno un anno prima che Google decida di lanciare sul mercato altri dispositivi contrassegnati dal marchio Nexus. Nonostante questo su Weibo si è già iniziato a parlare di un possibile smartphone made by Big G realizzato da un non ben precisato produttore cinese.

Lo scorso anno i rumor avevano ipotizzato il lancio di un Nexus con processore Mediatek (e sappiamo com’è andata), ragion per cui non ci sentiamo di avallare tali ipotesi e indiscrezioni.

Al momento sono tantissimi i produttori cinesi che godono della fiducia del pubblico internazionale (basti pensate a Huawei), ma ci sembra sinceramente troppo presto per parlare di un device che molto probabilmente vedrà la luce il prossimo inverno.

Per il momento è meglio concentrarsi sulla gamma attuale. Chiunque sentisse il bisogno di novità troverà certamente pane per i suoi denti sul nostro sito a partire dal 1 Marzo con la presentazione del Samsung Galaxy S6 e di HTC One M9.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Huawei potrebbe produrre un Nexus anche nel 2016 ed utilizzare lo Snapdragon 820 - Tutto Android()

  • francesco

    coi costi raggiunti dai nexus il futuro è solo ARA!!!

  • Simone

    OT/

    Nexus 4 come immagine di articolo, nonostante la sua età rimane comunque bello :D

    /OT

  • TheBestGuest

    Secondo me sarebbe interessante un Nexus 7 by Lenovo… Mi piace molto il design dei suoi prodotti senza perdere di qualità

    • pietro

      di nexus 5 2015, che se ti sentono quelli di google dopo nexus 6 se ne scono con un nexus 7 smart!XD

  • Tr1n1ty86

    Xiaomi no direi, dopo le recenti dichiarazioni di Barra sull’esportazione internazionale dei suoi devices. Più possibilità per la Huawei, più avanti. Ma a questo rumour non darei troppo affidamento. Google non è ben visto dal governo cinese, mi sembra strano che ne facciano un nexus cinese, sebbene lì il mercato degli smartphone è enorme.

  • Se lo produce Xiaomi è un conflitto di interesse? XD

  • Julian Ramirez

    Prima non avevano detto che sarebbe stato fatto da Sony?

    • Il Morre

      vero..infatti spero in un sony a questo punto..mancano solo loro in pratica..

    • E’ risaputo che Sony sta valutando di vendere il ramo d’azienda degli smartphone. Non credo che riusciremo a vedere un Nexus nipponico.

      • Julian Ramirez

        Ma avevo letto che il reparto mobile sarebbe stato affidato ad aziende esterne ma sempre controllate da Sony, non ci resta altro che la speranza.

Top