Se vi è sempre piaciuto lo stile dei widget Nothing e volete utilizzare qualcosa di simile sul vostro smartphone Android, viene in vostro soccorso Everything Widgets: l’app mette infatti a disposizione un pacchetto di widget per trasformare e personalizzare la schermata home di qualsiasi modello in stile Nothing Phone.
Everything Widgets è l’app giusta se amate l’estetica di Nothing OS
Se siete amanti dello stile Nothing e del design degli elementi di Nothing OS, ma possedete uno smartphone di un altro marchio, allora probabilmente amerete Everything Widgets, disponibile sul Google Play Store.
Con Everything Widgets potete arricchire la schermata home con widget ispirati all’estetica dell’interfaccia di Nothing: è compatibile con praticamente tutti i dispositivi Android e propone la bellezza di 110 widget, numero destinato ad aumentare attraverso gli aggiornamenti. Supporta le modalità chiara e scura, funziona in modo nativo e non richiede l’utilizzo di app di terze parti (come KWGT): non dovete fare altro che selezionare il widget desiderato, aggiungerlo alla home ed eventualmente personalizzarlo.
La maggior parte dei widget è infatti ridimensionabile, così da risultare adattabile a vari posizionamenti sulla schermata home. L’app popone widget con orologio e calendario, livello della batteria, meteo e previsioni, impostazioni rapide, contatti, foto preferite, calcolatrice, bussola e altre utilità, note, liste di cose da fare, musica, contapassi, citazioni, giochi e tanto altro. In più, come ogni app con widget che si rispetti, mette a disposizione oltre 100 sfondi coordinati.










Download Everything Widgets su Android
L’app Everything Widgets è disponibile al download sul Google Play Store al prezzo di 1,19 euro, cifra che potete facilmente pagare anche sfruttando il credito dei sondaggi Google Opinion Rewards. Risulta compatibile con i dispositivi del robottino dotati almeno di Android 12. Per scaricarla potete seguire il badge qui in basso.