Google Chrome è il browser più popolare a livello globale e gran parte del suo successo dipende dal notevole impegno del team di sviluppatori del colosso di Mountain View volto al suo miglioramento, con l’introduzione di nuove funzionalità e l’implementazione di modifiche grafiche che possano garantire un’esperienza sempre più piacevole.

E un nuovo esempio dei frutti di questo costante lavoro ci arriva dalla versione Canary del browser, nella quale è stato introdotto un nuovo box per la ricerca delle schede aperte, così come riportato dal popolare leaker Leopeva64 su X.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Google Chrome si arricchisce di una novità nel canale Canary

Stando a quanto è stato reso noto dal leaker, la nuova casella di ricerca nel selettore delle schede, già avvistata nei giorni scorsi, ora funziona in Google Chrome Canary per Android.

Le frecce rivolte verso destra all’interno del rettangolo indicano che si tratta delle schede aperte.

Questa nuova funzionalità può rivelarsi molto comoda nel caso in cui si dovessero avere molte schede aperte contemporaneamente, il che potrebbe rendere più difficile trovare esattamente ciò che si sta cercando.

Così come viene mostrato dal video condiviso da Leopeva64, la nuova casella di ricerca appare nel tab switcher, così da essere facilmente raggiungibile quando si hanno molte schede aperte allo stesso tempo.

Al momento non si hanno informazioni ufficiali sulla possibile data di rilascio di questa nuova funzionalità per coloro che usano la versione stabile del browser ma chi desidera averne un “assaggio” può scaricare l’ultima release disponibile di Google Chrome Canary dal Google Play Store attraverso il seguente badge: