Prende il via questa mattina il nuovo coupon MARZO24, che consente di risparmiare un extra 10% su tantissimi prodotti, tech e non. Lo sconto è compatibile con diverse categorie di prodotti, tra le quali spiccano smartwatch (anche Wear OS) e tablet Android: andiamo a scoprire come sfruttarlo al meglio e come funziona l’iniziativa.

Extra sconto del 10% con il nuovo coupon MARZO24

Il nuovo coupon MARZO24 è disponibile da oggi, 18 marzo 2024, fino alle 23:59 del 31 marzo 2024 e consente di risparmiare il 10% su tantissimi prodotti del catalogo di eBay. Offre un ribasso del 10% per un massimo di due volte, con uno sconto massimo per utilizzo di 50 euro (si può dunque arrivare a un totale di 100 euro).

Le categorie coinvolte sono parecchie anche questa volta e comprendono tablet Android, smartwatch (anche Wear OS), notebook, cuffie, elettrodomestici, abbigliamento e tanto altro, ma lo sconto è ottenibile solo sui prodotti di una determinata lista di rivenditori, a patto di superare la soglia di spesa minima (20 euro). I riferimenti al coupon sono visibili direttamente nelle pagine dei vari prodotti, ma nel dubbio potete sempre provare a digitare MARZO24 nel campo dedicato per verificarne il funzionamento.

Vediamo qualche esempio su come sfruttare il nuovo coupon (i prezzi sono già ribassati con l’extra 10%) tra tablet Android e smartwatch:

Per riscattare il nuovo buono sconto del 10% dovete aggiungere al carrello uno o più prodotti di categorie idonee che superino la soglia minima di 20 euro, digitare MARZO24 all’interno del campo dedicato ai codici promozionali e completare il pagamento con PayPal, carta di debito o di credito.

Quelli qui sopra erano solo alcuni esempi su come utilizzare il nuovo coupon. Per la lista completa dei prodotti compatibili potete seguire il link qui in basso, mentre a questo indirizzo potete consultare termini e condizioni completi. Fateci sapere se avete trovato qualcosa di vostro gradimento.

Tutte le offerte con coupon MARZO24

Leggi anche: I migliori tablet Android: ecco la classifica di marzo 2024