Brutte notizie per gli utenti TIM: il popolare operatore telefonico, infatti, ha annunciato di avere in programma una nuova odiata rimodulazione. In virtù di questa rimodulazione TIM apporterà degli aumenti ad alcune delle sue offerte e l’incremento mensile andrà da 0,99 euro a 2,49 euro.

Nuova rimodulazione in casa TIM

Ecco come TIM presenta la nuova rimodulazione:

A partire dal primo addebito successivo al 3 marzo 2024, per esigenze economiche connesse alle mutate condizioni di mercato, TIM aumenta il prezzo mensile di alcune offerte mobili per Clienti Ricaricabili. In particolare, alle offerte interessate, verrà applicato un incremento del costo mensile – variabile da 0,99€ fino a 2,49€ (IVA inclusa) – in funzione della specifica offerta attiva sulla linea del Cliente.

L’operatore telefonico precisa che ciascun cliente interessato dalla suddetta modifica contrattuale sarà informato con un messaggio personalizzato, che specificherà l’importo effettivo dell’aumento applicato.

Ad alcuni clienti TIM offrirà la possibilità di arricchire la propria offerta attivando, sin da subito e gratuitamente, una delle seguenti iniziative:

  • 50 Giga gratis di traffico dati aggiuntivo ogni mese (è sufficiente inviare un messaggio SMS gratuito al 40916 con testo 50GIGA ON)
  • l’abilitazione gratuita dell’offerta dati attiva alla velocità del 5G di TIM (è sufficiente inviare un messaggio SMS gratuito al 40916 con testo 5G ON)

I Clienti interessati potranno aderire all’offerta che TIM ha riservato loro, con gli stessi costi e 2 Giga in più rispetto all’attuale offerta, inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMA ON entro il 29 febbraio 2024.

Coloro che non volessero accettare la modifica delle condizioni contrattuali in questione avranno la possibilità di recedere dal contratto, cessando la linea o passando ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 6 aprile 2024 secondo le seguenti modalità:

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche di questo mese