Hitman: Blood Money – Reprisal è la versione per dispositivi mobili del noto gioco di azione furtiva rilasciato originariamente nel 2006 in cui il giocatore veste i panni del celeberrimo Agente 47, un killer impegnato a completare varie missioni con obiettivi da assassinare, superando con astuzia sistemi di allarme, guardie armate, ostacoli e tutti gli imprevisti del caso senza lasciare traccia.

Reprisal è un porting di un classico del genere stealth-action, ma caratterizzato da migliorie al gameplay tratte dai titoli più recenti della serie, con un’interfaccia touch personalizzabile nei minimi dettagli e la compatibilità completa con i gamepad oppure mouse e tastiera.

Il gioco offre tutti gli ingredienti del titolo originale come i travestimenti, la possibilità di orchestrare “tragici incidenti” e tantissimi modi di affrontare ogni obiettivo.

Offerta

Motorola G54 5G

Display 6.5'' FHD+ 120Hz, 50+2MP, 5000 mAh ricarica 15W, 12/256GB, Dual SIM (eSIM), IP52, NF

145€ invece di 169€
-14%

Hitman: Blood Money – Reprisal, un cult del genere stealth action

Questa versione riadattata pe essere giocata sui dispositivi mobili include la modalità istinto che evidenzia su schermo gli obiettivi, le guardie e i punti di interesse necessari per compiere omicidi furtivi e fughe perfette.

Inoltre l’inedita mini mappa presenta l’ambiente circostante in tempo reale, mentre gli avvisi sullo schermo indicano al giocatore quando l’Agente 47 sta destando sospetti o si sta inoltrando in un’area riservata.

Hitman: Blood Money – Reprisal è disponibile per Android al prezzo di 14,99 euro, ma almeno non include acquisti in-app né pubblicità.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’avventura nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 10 o versioni successive. Il gioco è classificato PEGI 18.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare