Il Black Friday 2023 di Unieuro “entra nel vivo” oggi e domani 23 e 24 novembre, con una nuova promozione che rilancia il “Black Friday bello bello” e propone uno sconto del 24% su quasi (fra poco vedremo le esclusioni) tutto il catalogo online. Lo sconto indicato si applica al prezzo di listino dei prodotti ergo nella realtà dei fatti le offerte interessanti si contano sulle dita di una mano. Vediamo i dettagli e le più interessanti.

Black Friday Bello Bello di Unieuro: le offerte e cosa sapere

La promozione Black Friday Bello Bello, disponibile solo oggi e domani, 23 e 24 novembre 2023, consiste nel 24% di sconto su un’ampia selezione di prodotti e valida su una spesa minima di 199 euro. Lo sconto non è visibile nelle pagine dei prodotti ma solo quando questi vengono inseriti a carrello.

Fra le offerte più interessanti che abbiamo trovato ci sono:

Prima di lasciarvi ai link dei prodotti disponibili, vi ricordiamo che ci sono alcune vari prodotti esclusi da considerare:

le console da gioco (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Sony PlayStation, Microsoft Xbox, Nintendo Switch, console da retrograming, ecc..), i software da gioco, i Controller Sony PS5 Dualsense, iPhone, AirPods, Apple Watch, i computer a marchio Apple, iPad, la scopa ricaricabile a marchio Dyson V15 DETECTSUSMAR, i prodotti a marchio Asko, Liebber, Miele e i prodotti Smeg linea 50’s style, i prodotti presenti nei volantini in corso, i prodotti dei volantini “IL BLACK FRIDAY BELLO BELLO” validi dal 3 al 15 novembre e dal 16 al 22 novembre, la cui validità sia stata prolungata fino al 30 novembre come da apposito materiale promozionale esposto accanto al prodotto, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti, gli ordini effettuati sulla sezione lista nozze del sito unieuro.it e gli ordini effettuati sul sito unieuro.it e sull’app, anche se ritirati e pagati presso il punto vendita, precedenti al 23 novembre.

Tutti i prodotti in offerta da Unieuro per il Black Friday Bello Bello (23-24 novembre 2023)

Vi ricordiamo che per restare al passo con le offerte del momento e per non perdervi nemmeno una promo del Black Friday e del Cyber Monday, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al nostro canale WhatsApp PrezziTech, di seguirci sui nostri portali e di spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.

Offerte per categoria